I Secret Paper®, contenitori in alluminio con chiavi e targhetta metallica numerata, consentono di contenere, trasportare e tracciare in sicurezza anche i dati personali particolari (ex sensibili)  fino all’impianto di trattamento finale in conformità  al nuovo GDPR (Regolamento UE 2016/679).

 

La successiva distruzione e riduzione, fino a un formato illeggibile secondo gli standard di sicurezza previsti dalla DIN 66399 e UNI EN 15713, consente la chiusura di un ciclo impostato su criteri di massima sicurezza e riservatezza.

Al riempimento del Secret Paper, l’Azienda si affida ad ESO per il ritiro: attraverso il servizio espresso (EXP) o attraverso quello programmato (PROG), il personale specializzato ESO effettuerà il ritiro, sostituendo il Secret Paper pieno e posizionandone uno vuoto. Il Secret Paper verrà trasportato direttamente presso gli impianti presenti su tutto il territorio nazionale.  Il materiale cartaceo contenuto al suo interno verrà scaricato nella tramoggia di carico del trituratore a più stadi rendendolo illeggibile secondo gli standard di sicurezza DIN 66399 e UNI EN 15713.

impianto-hsm-eso-secret-paper

Alla fine del processo, viene fornito il certificato di avvenuta distruzione, corredato di prova filmata (su richiesta), secondo gli standard di sicurezza previsti dalla normativa vigente con la prova del materiale triturato, il tutto nella massima riservatezza.

Ecco come Secret Paper® si occupa di distruggere i tuoi documenti:
gradi-di-distruzione-secret-paper

livelli-di-sicurezza-secret-paper